Hero Academy... Una nuova generazione di Supereroi...

Villain di Batman preferito

« Older   Newer »
  Share  
*Aurora94*
view post Posted on 18/10/2010, 18:50





Domaaanda. ò_ò

Dunque, sappiamo tutti che per quanto il pipistrellone in calzamaglia possa essere noioso, i supercriminali che gli rompono le balle sono sempre fantastici. (a parte poche eccezioni)

Qual'è il vostor preferito? (a parte il Joker intendo,su! é_è)

Giocando ad Arkham Asylum sta iniziando a piacermi parecchio Zsasz (che prima neanche conoscevo), anche lo Spaventapasseri è più interessante di quanto pensassi *-*

 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:14
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Beeehhh... (a parte il Joker ovviamente XD) anche io trovo che Spaventapasseri non sia male e pure Cat Woman... che non è proprio cattiva. Uno invece che odio è Ras Al Gul (Ras Al Cul XD), proprio non lo reggo. Tutti gli altri anche però sono fighi... mi piacciono tutti! *-* Ma la mia preferita è e rimarrà sempre Harley. u_u

Ah e anche Man-Bat mi sta sul culo...
 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 1/11/2010, 20:15




yep,harley nel cuore XD

E dobbiamo fare il cosplay eh.
(cioè, tu ce l'hai già, sono io che devo trovare un qualcosa per fare joker donna XDD)
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:16
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Ma io veramente volevo fare un colwn random...

(anche perché mi vergogno abbastanza con il costume di Harley... sono praticamente nuda! ò_ò)
 
Top
Werebadger
view post Posted on 14/11/2010, 14:56




Io (apparte il Joker, ovviamente) adoro in maniera incondizionata lo Spaventapasseri: è schizzato, terrificante, vendicativo, spietato...e poi, se ci pensate, è praticamente Batman in versione malvagia: come Batman, anche lui ha alle spalle un'infanzia sofferta (anche se non ha subito il trauma di vedersi i genitori uccisi sotto gli occhi), è cresciuto coltivando un desiderio di vendetta (che nel suo caso però si è evoluto in odio puro), ha deciso di fare della paura l'arma per combattere i suoi nemici e come Batman pur essendo un uomo praticamente normale, grazie al suo costume e alle sue armi appare ai suoi nemici come un essere sovrannaturale. A differenza di Batman però, anzichè combattere i cattivi, Jonathan Crane è divenuto uno di loro, uccidendo sadicamente i suoi tormentatori e cimentandosi in attività criminose.
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 19:27
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


E chi non ha avuto un'infanzia tormentata in quel fumetto? XD
 
Top
5 replies since 18/10/2010, 18:50   39 views
  Share