Hero Academy... Una nuova generazione di Supereroi...

Spiegazioni...

« Older   Newer »
  Share  
@Lilfred@
view post Posted on 9/8/2010, 14:51




Penso che, dopo avervi mollato a pera per così tanto tempo, un minimo di scuse ci stiano bene u_u"
Ricordate l' ultimo messaggio, dove vi avevo detto che non avrei avuto il computer per un po'?
Tra una cosa e l' altra, sono rimasta senza per un po' più di due mesi. Quando l' ho riavuto, per prima cosa mi sono dedicata a cercare di rimettere in piedi il forum che avevo fondato con la mia amica. Quando mi è risaltato in mente che avevo un altro PG da seguire, molto banalmente NON MI RICORDAVO IL NOME DEL FORUM -______-"
Risultato. l' ho cercato per un po', poi mi sono arresa e ho lasciato perdere.
Da poco abbiamo rifatto completamente il nostro forum, incentrandolo sul nostro GdR, e sono tornata a fare spam... E con un giro strano che in questo momento non ricordo manco io, ho ritrovato questo posto! Quando l' ho rivisto mi si è accesa la lampadina, quasi non ci credevo!
E quindi eccomi qui... Mi perdonate? *ci spera* :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 18:33
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Ma sì che sei perdonata... Sono talmente tanto contenta che sei tornata che quasi mi cadono i bulbi oculari per l'emozione!!! Devo fare un monumento a quella lampadina da mettere nel parco dell'Accademia accanto a quello di Aurora!
 
Top
@Lilfred@
view post Posted on 24/8/2010, 11:29




*Lacrimuccia* XD
Occhei, allora torno nei ranghi! :woot:
Però avrei bisogno di un po' di aiuto... Ho letto un po' di ruolate, e non mi sono chiare un paio di cose:

1) Quand'è che Persefone ha riacquistato l' uso delle gambe (*se* l' ha riacquistato)?
2) Ma da ora in poi sarà tutto ambientato nell' epoca in cui Persefone & Marty vivono assieme, o *Prima* di Pandemonium? :blink:

*canticchiato* Vado a ricontrollare le mie vecchie quest... tralalalala... :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 12:40
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Alluuuuura... Persefone ha sempre saputo camminare, la sedia a rotelle era solo un espediente per trasportarla legata come un salame per evitare che si togliesse la benda.
Per quella roba di Marty e Persefone è un esperimento che abbiamo fatto io e Auro per vedere cosa succedeva nel futuro dei nostri pg. Non c'è un vero e proprio filo temporale in questo gdr perché abbiamo notato che molte quest non siamo riusciti a finirle e quindi abbiamo dato per scontate alcune cose. Comunque, per semplificare diciamo che ci sono due tempi diversi del gdr: uno ai giorni odierni e uno più o meno 10 anni dopo che un bel numero di studenti sono scappati dall'accademia per formare la "Resistenza".
Se vuoi fare una quest nel futuro comunque diccelo, sarebbe divertente! Lilfred si unirà alla Resistenza o diventerà uno dei soldati dell'Accademia? Lo scopriremo nella prossima puntata! Hem... ok ciancio alla bande... vado a vedere la tua scheda sul serio adesso XD

Se hai altri dubbi chiedi pure.
 
Top
@Lilfred@
view post Posted on 24/8/2010, 13:12




Ok, tutto chiaro! ^^
Appena ho visto le quest nel futuro, ho pensato subito a Lilfred scappata dall' accademia per far parte della resistenza, però forse è un po' scontato... Se facessi il kiwi che lavora ancora per l' organizzazione, pieno di rimorsi perché da una parte deve mantenere la figlia di Mendeleev, dall' altra deve accoppare i suoi amici? ;)
Tanto, credo che prima che ritornino gli altri avrò un po' di tempo per pensarci... :shifty:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 13:26
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Certo certo, no problemo! Tanto qui ci sono un sacco di pg epici e drammatici, uno in più non fa mai male. XD
 
Top
@Lilfred@
view post Posted on 24/8/2010, 13:32




Gh! XD
Ho ripreso la mia conoscenza con Persefone... Però non credo di poter continuare anche con Marty, uffi! Era bellissima! vabbé, ormai era praticamente conclusa, ma che fastidio... E se all' inizio del nuovo post ci metto "L' Accademia - Adesso", visto che l' altro pezzo si era svolto qualche mese prima?
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 19:38
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Mmmm... no, perché? sono sicura che Aurora sarà contentissima di risponderti se continui a scrivere li come se non fossi mai andata via. Per Persefone invece è un po più complicato perché volevo usare Lilfred per far funzionare la quest Pandemonium solo che sei andata via e allora mi sono dovuta praticamente inventare un pg per sostituirla... però possiamo fare che collabora per la grande fuga! :woot: Hiiii, non vedo l'ora! Quando tornano tutti gli altri ci organizziamo per fare la quest più epica di tutta la storia gidierriana! XD

Ah e poi volevo dirti, ho dato un'occhiata al tuo forum! E veramente carino posso iscrivermi anche io? ^_^
 
Top
@Lilfred@
view post Posted on 24/8/2010, 22:10




Stai scherzando??? Se ne hai voglia ci scappa pure il gemellaggio!!! :woot:
Ti chiedo solo nu favore immenso... Ti iscrivi alla classe di fumetto occidentale??? Tutti vogliono fare il manga, sono praticamente sola! T_______T
P.S. comunque, ti consiglio di guardarlo bene... I toni sono molto più "leggeri" di qui, non vorrei ti sentissi troppo limitata ;)
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 22:35
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Figurati! è proprio quello che volevo fare! XD
 
Top
9 replies since 9/8/2010, 14:51   61 views
  Share