Hero Academy... Una nuova generazione di Supereroi...

Informazioni Vitali, Quest per Fea, Auro e Pumpkin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2010, 16:41
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Ma che diavolo ci faccio qui?
Erano una trentina di studenti, pigiati gli uni agli altri in un aereo militare. Nell'aria si sentiva l'agitazione dei ragazzi, alcuni ancora minorenni, come lo era Lou.
Non è che ci stanno sopravvalutando?
Si aggiustò nervosamente il collo della tuta che gli avevano dato. Il kevlar non era di certo il massimo del fresco. Diamine, stavano andando nel deserto! Sarebbe svenuto di sicuro, se lo sentiva, con la sua pressione bassa poi...
Il suo sguardo vagò ancora una volta tra gli studenti, tutti con la stessa tuta che aveva lui, sembravano una manica di ragazzini che giocavano a fare i supereroi.
Altro che X-men... mormorò tra se e se.
Lou faceva parte della squadra di recupero, insieme a Shin e Marty che erano seduti ai suoi lati. Che diamine avrà avuto in mente quella donna quando ha pensato a noi tre? erano la squadra più disparata che avesse mai visto.
Hem hem... la voce della preside eruppe da un altoparlante sopra le loro teste, Studenti e studentesse, è la vostra preside che vi parla. Volevo informarvi che l'aereo è quasi arrivato nella zona di atterraggio dove vi attendono delle jeep che vi porteranno vicino alla base militare. Avete avuto le vostre istruzioni in precedenza ma vi ripeto comunque la procedura. La maggior parte degli studenti circonderanno la base creando un diversivo per la squadra di recupero che farà irruzione per andare a riprendersi le informazioni che ci sono state sottratte. Grazie ai microchip che vi sono stati impiantati sapremo sempre la vostra esatta posizione e eventuali altri ordini vi verranno impartiti tramite i vostri auricolari, da me o dal comandante. Bene. Fate un buon lavoro perché l'Organizzazione e il mondo intero contano su di voi! La voce allegramente fuori luogo della preside si spense facendo spazio ai mormorii degli studenti preoccupati.
Quella è decisamente pazza...
 
Top
=Feanor=
view post Posted on 12/2/2010, 17:35




Un'uniforme nera, realizzata in uno strano materiale elastico e resistente al tempo stesso, la preside Aracne l'aveva descritta come un'armatura medievale dall'aspetto di una tuta da ginnastica..
Il tessuto sulla "striscia" che copriva le spalle era di un colore molto più chiaro, avorio per la precisione, e dal centro di essa partiva un'altra piccola striscia verticale che percorreva il torace fino ad arrivare all'addome..
Motivi di colori analoghi erano presenti anche sulla parte inferiore dell'uniforme.
< di questa...pagliacciata...non si era parlato..>
commentò Shin a bassa voce mentre sedeva sullo scomodo seggiolino con la testa tra le mani; il suo sguardo era inespressivo come al solito, ma era intuibile la sua delusione per esser capitato in squadra con "Baka-senpai" e "Okama-kun"...che erano gli allegri soprannomi giapponesi con i quali Shin aveva chiamato quei due strambi compagni..
" e io dovrei infiltrarmi in una base militare con...LORO?!?!"
a quel pensiero digrignò un po i denti, accarezzando poi le protuberanze sui suoi avambracci in corrispondenza degli stiletti d'osso, era quasi ansioso di dilaniare nemici...
< Okama-kun...Baka-senpai...vi prego di non intralciarmi durante la missione...>
disse con un filo di voce senza nemmeno fissarli, quasi fosse avvolto da strati e strati di apatia..
Ora sperava solo che il jet fosse atterrato velocemente...iniziava a venirgli il mal d'aria...

 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 12/2/2010, 23:01




Marty sedeva immusonito stringendo a sè il cappotto di pelle...
Emise una specie di grugnito in risposta alle parole di Shin,in quel momento le lagne del giappocinese erano la sua ultima preoccupazione. Quella vecchia raggrinzita aveva proprio deciso di farsi odiare...Con il microchip...E soprattutto con quelle tutine ripugnanti (Fatte di...Come l'avevano chiamato? Telar...Cleral...?) aveva davvero superato il limite...
"Perchè. Perchè a me? Perchè devo tenermi addosso...Questa...Questa Cosa? Vecchia strega. Dannata. Dannata!" Non gli interessava quanto caldo facesse nel deserto. Avrebbe indossato il cappotto per coprire quell'obbrobrio... Ovviamente avevano provato a dissuaderlo,ma non c'era stato verso.
<Schifo.> disse secco,anche se non si capiva se si stesse riferendo a qualcosa in particolare.
Lanciò un'occhiata ai due compagni,in particolare all'ultimo arrivato: non lo conosceva ancora bene,ma era sicuramente una delle poche persone sulla terra la cui presenza riusciva a metterlo a disagio...
Si guardò attorno con aria insofferente,resistendo miracolosamente alla tentazione di chiedere "Siamo arrivati?!" ogni due minuti.
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 23:31
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Lou gemette esasperato ma non replicò, a nessuno dei due, anche perché sembrava che parlassero entrambi da soli...
Erano veramente due persone inquietanti. Ma ne esisteva uno normale in quella scuola?! Lou si strinse tra i due cercando di farsi più piccolo possibile.
Un forte sobbalzo li informò che l'aereo era atterrato.
A terra li attendeva il comandante. Era un uomo basso e ben piazzato, se ne stava dritto come un fuso contro la luce del sole morente. La sua presenza metteva decisamente in soggezione, come se li guardasse dall'alto in basso. Una lunga cicatrice obliqua gli attraversava la guancia sinistra, partendo dal dorso del naso fino ad arrivare alla mascella.
Ok branco di rammolliti! Sapete già cosa fare! Saltate su quelle jeep e quando arrivate aspettate i miei ordini! Scattare scattare! Latrò con la sua voce roca.
Mentre i ragazzi si affrettavano sulle automobili il Comandante puntò un dito spesso come una salsiccia contro Lou, Shin e Marty.
VOI TRE!
Il ragazzo sussultò violentemente.
PORTATE QUI LE CHIAPPE!
 
Top
=Feanor=
view post Posted on 12/2/2010, 23:44




Finalmente il volo era finito, odiava viaggiare su quei jet ultratecnologici, ogni volta si sentiva quasi prigioniero dentro l'oblò di una lavatrice, con lo stomaco che faceva il movimento di quest'ultima..
Una volta a terra un energumeno di dimensioni quasi tascabili prese a dare ordine con la solita arroganza americana...
"portate le chiappe qui.."
Quando parlavano in gergo li detestava, anzi adesso aveva iniziato a farci l'abitudine, qualche mese fa avrebbe pensato che il comandante avesse in mente strani propositi riguardo ai loro posteriori..
Con sguardo vago fissò Lou...bhe, forse a lui..o a lei...sarebbe piaciuto...
Andò avanti quasi snobbando gli altri due si portò davanti al comandante, si irrigidì per poi esibirsi in un inchino appena accennato, come quelli che faceva al fratello maggiore prima di entrare nel dojo di famiglia..
< Shin Toratsume, ai suoi ordini Taicho..>
Disse con voce apatica, quasi annoiata, aspettando che il tappo in uniforme gli impartisse le direttive..

 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 13/2/2010, 00:01




"Belliiiiino lui! Barilotto sfregiato che ha visto troppe volte Full Metal Jacket!"
Questo fu il pensiero che gli attraversò la mente mentre si avvicinava al comandante,con un sorrisetto sghembo stampato in faccia.
Lo sguardo si posò sui volti degli altri due per osservare le loro reazioni...Uno sembrava terrorizzato,l'altro non aveva perso l'occasione per fare il lecchino. "Sentiamo che ha da dire il botolo..." riportò l'attenzione sull'uomo e attese senza dire nulla.
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 00:55
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


E tu che hai da ridere, razza di babbeo?! abbaiò a Marty, Lou notò una vena sul collo che gli pulsava pericolosamente, quell'uomo doveva mangiare meno carne rossa...Allora. VOI TRE SIETE LA COSA PIù LONTANA DAL CONCETTO DI "VERO UOMO" CHE IO ABBIA MAI VISTO! TUTTAVIA LA SCENZIATA DICE CHE SIETE I PIù ADATTI A SVOLGERE QUESTO COMPITO! Dunque... aprite bene le orecchie perché non avrò intenzione di ripetervelo. Quando le altre squadre terranno occupate le guardie del perimetro vi darò il via e dovrete passare il muro di recinzione. All'interno sarete soli, ci sarò solo io a darvi ordini. Questo non è un fottutissimo videogioco intesi? Se sbagliate, morite!
Lou deglutì rumorosamente, tutt'a un tratto si sentiva come le gambe di gelatina...
Avete domande? dubbi?...TENETELI PER VOI! SIAMO VENUTI QUI PER UNO SCOPO PRECISO E QUELLO SCOPO NON è SODDISFARE I VOSTRI DUBBI! MUOVETEVI! E NON AZZARDATEVI A TORNARE A MANI VUOTE O VI IMPICCO COI VOSTRI INTESTINI! PAPPEMOLLI! Con passo zoppicante si avviò verso una jeep dalla quale estrasse un paio di borsoni dall'aria spaventosamente pesante che lui tirò su come due piume. E pigliatevi sta roba che non mi fido a mandarvi disarmati solo con i vostri... abracadabra. ringhiò lanciandoglieli ai piedi.
Lou sbirciò all'interno e tirò fuori la prima cosa che gli capitò a tiro.
Un... una pistola?! Ma io...veramente non è che...
Che c'è femminuccia hai paura? TU NON HAI NEANCHE IDEA DI CHE COSA SIA LA VERA PAURA!!!
Lou si ritrovò improvvisamente piegato all'indietro dalla potenza di quell'urlo, come un fuscello piegato da un forte vento.
S-s-s-sì signore... cioè volevo dire n-n-no signore...
 
Top
=Feanor=
view post Posted on 13/2/2010, 15:22




Non fece una piega alle parole del comandante, anche se avrebbe voluto rispondergli : "se sei così uomo perchè non vai tu?"; tuttavia non era saggio fare arrabbiare quell'esponente di alto rango ( anche se la parola "alto" affibbiata a lui ha quel non so che di inappropriato).
Si diresse verso la rastrelliera con le armi, analizzandole per bene...fucili d'assalto, fucili di precisione, artiglieria pesante...vi era di tutto, ma malgrado ciò la sua scelta cadde su due pistole semi-automatiche munite di silenziatore, l'ideale per uccidere il nemico senza compromettere la furtività della missione...
Fissò le due pistole gemelle al cinturone, e poi afferrò un lanciafuni che imbraccò dietro la schiena...era pronto...i suoi due compagni no...
Scosse la testa guardando Lou rabbrividire davanti alle pistole, cosa si aspettava? di infiltrarsi nella base citofonando? o che magari li avrebbero accolti con the e pasticcini?
< Baka...>
disse con un filo di voce per poi andare a prender posto nell'abitacolo della jeep..


 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 15/2/2010, 22:46




Si chinò per frugare in uno dei due borsoni... C'erano parecchie armi da fuoco dall'aria interessante...Se solo avesse saputo usarle!
Fortunatamente quando aprì una seconda tasca scoprì che c'erano anche armi da taglio;prese due coltelli da caccia e -non si sarebbe mai aspettato di trovarlo - un macete.
Decise di tirare fuori anche quello che credeva si chiamasse fucile a canne mozze...Forse non sarebbe riuscito ad usarlo come si deve,ma avrebbe potuto riverlarsi comunque unìottima arma contundente...
Lanciò un'occhiata divertita a Lou,stava per dirgli qualcosa quando sentì la voce di Shin: <Baka...>
<Che c'è?> gli chiese rialzandosi.
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 23:10
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Va... va bè, io credo che terrò questa... borbottò lou, a nessuno in particolare, e si andò a rifugiare il più in fretta possibile dietro a Shin.
Ha ragione il comandante... Aracne si fida troppo dei nostri soli poteri. Quella donna saprà molto di scienza, ma dubito che abbia mai combattuto contro qualcosa di più pericoloso di qualche venditore di enciclopedie a domicilio troppo invadente.
Mentre pensava il ragazzo si rigirava distrattamente la pistola tra le mani, non gli avevano mai insegnato come si usava. Era arrivato da poco ma la preside era rimasta subito folgorata dai suoi poteri e senza pensarci due volte lo aveva spedito in missione. Si sentiva come un burattino nelle mani di una bambina, lo erano tutti. Dei giocattoli manovrati da una donna infantile e insensibile, che nascondeva le sue perversioni dietro l'altro obbiettivo del progresso del genere umano.
Bè... alla fine siamo tutti nella stessa barca no?
 
Top
=Feanor=
view post Posted on 28/2/2010, 21:40




Prese posto sulla jeep aspettando che i due strambi compagni si apprestassero a raggiungerlo, iniziava ad annoiarsi; nonostante la missione affidatagli pareva prometter bene, Baka-senpai e Okama-kun non erano proprio i due compagni con cui avrebbe voluto condividere quell'esperienza..
Gli aggettivi adatti a quella missione erano silenzioso e letale...e accostati ai due sembravano un contro senso ( almeno dal suo punto di vista), Marty sicuramente era letale, ma per quanto riguarda l'esser silenzioso lui ne era lontano anni luce, e Lou..bhe, lui..lei..o quello che è si sarebbe messo/a a strillare davanti al primo nemico sbudellato..
< Non è un po troppo rumoroso quello?>
disse con voce svogliata indicando le canne mozze di Marty, poi si voltò quasi disinteressato della risposta del compagno lanciando un'occhiataccia a Lou, quasi a dire : stringi i denti e le tue chiappette femminee e smettila di frignare che forse..e dico forse abbiamo del lavoro da fare...
Sbuffò facendo cader la testa sul seggiolino...
Erano proprio due compagni insopportabili..



Edited by =Feanor= - 1/3/2010, 17:02
 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 1/3/2010, 16:32




Non rispse subito,lanciò un'occhiata incerta all'arma...<...Lo è...Ma...Lo userò solo in caso di emergenza!>
Risposta idiota,doveva riconoscerlo...Ma chi se ne fregava? Shin non lo stava neanche ascoltando!
<Muoviti puffo!> disse a Lou per poi correre a sistemarsi sulla jeep.
Prese a tormentarsi il colletto dell'uniforme,sbuffando...Faceva un caldo del diavolo! Forse se si fosse tolto il soprabito sarebbe stato meglio...
"Ma neanche per sogno!"
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:32
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Maestri
Posts:
1,888

Status:


Puffo... sbuffò mentre chiudeva la portiera anteriore e si allacciava la cintura. Alla guida c'era un giovane soldato, sembrava avere poco più dell'età di Marty, che non li degnò di un'occhiata.

Il sole era ormai tramontato quando arrivarono e la brezza notturna stava cominciando a raffreddare l'aria rovente del deserto.
Archer, Livens, Toratsume, mi ricevete? Lou sobbalzò quando si sentì la voce della preside nell'orecchio destro. Si era già completamente dimenticato degli auricolari.
Aracne non attese risposta, evidentemente si stava divertendo un sacco a giocare ai soldatini: davanti a voi c'è l'obbiettivo, scavalcate appena vi darò il via.
Davanti a loro si ergeva un basso edificio di cemento, contornato da un alto muro sormontato da filo spinato. Vecchi cartelli arrugginiti erano affissi un po ovunque lungo il suo perimetro. Dicevano: Zona militare Non oltrepassare.
Lou scese dalla jeep e esaminò il muro. Era altissimo, come avrebbero fatto a scavalcarlo? Bè, Marty poteva teletrasportarsi... e Shin aveva il rampino. E lui?
Oh no... avrebbe dovuto volare, e se c'era una cosa di cui non era capace era proprio volare.
Con un sospiro cominciò a trasformarsi mentre lo pervadeva il familiare formicolio provocato dalle sue cellule che mutavano ad un ritmo spaventoso. Un attimo dopo al posto del ragazzo c'era un piccolo falco dal piumaggio blu elettrico e con gli occhi rossi che arruffava le penne nel tentativo di far andare via il prurito della trasformazione.
Marty... hei Marty! le parole uscivano strane dal becco... sperava che si capisse.
 
Top
=Feanor=
view post Posted on 1/3/2010, 17:47




Smontò velocemente dalla jeep ascoltando le indicazioni di Aracne senza fiatare...
Davanti a loro vi era un imponente muro sormontato dal filo spinato...in quel punto vi erano poche sentinelle,poche luci...poco tutto...un sistema di difesa troppo certosino, almeno in quel punto, viste le abilità di cui disponevano era un ostacolo facilmente superabile..
Osservò Lou mutar forma, diventando un'insolito falco blu elettrico, che adesso si dimenava per motivi a lui sconosciuti cercando di attirare l'attenzione dell'altro compagno..
< Baka-senpai..>
disse rivolto a Marty, per poi indicare con l'indice sinistro il piccolo pennuto bluastro...
< prima che il suo gracchiare ci faccia scoprire vedi cosa vuole...>
sbuffò ancora, non li sopportava..
Intanto afferrava tra le mani il rampino, attendendo con ansia il fatidico "via" che avrebbe movimentato un po quella noiosa serata..
" magari uno dei due rimarrà ucciso una volta dentro...magari entrambi..speriamo.."
Pensieri forse troppo poco amichevoli quelli che gli giravano in testa...fortuna che nessuno dei due era telepate..

 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 1/3/2010, 18:10




"Toh. un muro. Adesso si che sono in difficoltà!"
Il ragazzo scese dalla jeep e si avvicinò piuttosto stranito al piccolo falco...Dopo aver conosciuto Lilfred,credeva che non avrebbe mai più visto un pennuto -o un rasoio- parlante...In effetti però Lou era un'altra cosa.
Si chinò e lo afferrò per una zampa,per poi portarselo all'altezza degli occhi <Che vuoi?> chiese al povero animale tenuto sottosopra.
<Devo teletrasportarti di nuovo?> chiese spostando lo sguardo sul muro.
Forse era meglio farlo con Shin,dopotutto Lou ci avrebbe messo un attimo a volare dall'altra parte,mentre il giappocinese giocando all'umo ragno...
 
Top
38 replies since 12/2/2010, 16:41   170 views
  Share